BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maroni, scontri tra polizia e manifestanti in via Tasso: i filmati fotogallery

Guarda due video girati dalla redazione di Bergamonews sugli attimi di tensione in via Tasso nella mattinata dell'8 aprile, in occasione della visita dell'Interno a Bergamo.

Più informazioni su

Guarda i due video girati dalla redazione di Bergamonews sugli attimi di tensione e scontri in via Tasso nella mattinata del 9 aprile, in occasione della visita dell’Interno a Bergamo.

Video 1

Video 2

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Bergamo

    maroni fa politica SEMPRE. E’ questa la forza in più della Lega e il dramma dell’Italia, che non la smette mai di fare propaganda per sè. La Lega non governa, rastrella voti. E’ la sola cosa che sa fare.

    Lo spiegamento di forze ieri era completamente sproporzionato. Era chiusa perfino via Tasso. Serve solo a far credere che ci sia una tensione che non c’è, a far paura, e a far votare Lega.

    La quale aizza ma non risolve, vedi le ronde inesistenti.

  2. Scritto da vercingetoinge

    persone del centro sociale paci paciana.. quei poveri ragazzi, ma dai, li hanno bastonati? bhe dai avranno cercato di sfasciare qualcosa, o di lanciare altro al ministro che che se ne dica è sempre un ministro.
    Sono raagazziiiii che si fanno canne in pace in una struttura abusiva, che il comune ha pagato per loro, che in occasioni appena possibile si danno da fare per mettere sotto sopra una città, bhe ora con ricciardi hanno vita dura
    lamia nonna diceva ” se ta staet a ca ta sucedia negot”

  3. Scritto da roberto fugazzi

    Impedire il dissenso e la critica dimostra ,in realtà tutta la debolezza di questo governo,se…persino,un semplice striscione,fa saltare i nervi,con un uso sproporzionato di forza pubblica,siamo proprio messi male!
    In più,fa pensare molto male,il silenzio della sinistra bergamasca e dei sindacati confederali,silenzio ipocrita….non hanno nemmeno più il coraggio di difendere la “libera espressione del pensiero”,il diritto al dissenso.

  4. Scritto da Bah

    E quelli secondo voi sarebbero scontri??? Bah!!!!

  5. Scritto da Giustizia e Liberta'

    E’ apprezzabile che gli scontri del titolo diventino rapidamente gli attimi di tensione del testo di introduzione ai filmati.

  6. Scritto da La Redazione

    @3 hai ragione. Ora abbiamo corretto nel testo dei filmati. Con la fretta non siamo riusciti ad essere precisi. Saluti

  7. Scritto da volontario pcv

    Io ero presente personalmente in qualità di volontario della pcv. NOn mi sembra di avere assistito a scontri. Voglio solo dire che i maleducati ci sono sempre. Non serviva venire fuori da via Tasso a fare chiasso. La mamma dei cretini non ha mai smesso di fare figli. Premetto che io non voto lega, ma rispetto IL MINISTRO MARONI per il suo incarico che non è semplice

    un volontario di PCV

  8. Scritto da TEX

    Ma la redazione quando c’e’ di mezzo la Lega deve sempre AMPLIFICARE sempre in senso negativo, ne’

  9. Scritto da auhhhh

    non ho capito dove sono gli scontri