BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Eserciti regionali, la Lega fa dietrofront

L'idea lanciato dal partito di Umberto Bossi aveva raccolto un coro di "no". "Abbiamo messo in stand by una proposta che non ?? stata capita fino in fondo".

Più informazioni su

"Non siamo stati capiti, abbandoniamo il progetto": questa in sintesi la decisione leghista sugli eserciti regionali. Insimma la Lega fa dietrofront. "Chiederemo l’accantonamento dell’esame" ha annunciato infatti Franco Gidoni, capogruppo del Carroccio in Commissione Difesa e primo firmatario del progetto di legge che proponeva l’istituzione di eserciti regionali, sul modello della Guardia nazionale americana. La proposta lanciato dal partito di Umberto Bossi aveva raccolto un coro di "no". "Abbiamo messo in stand by una proposta che non è stata capita fino in fondo e che, comunque, non è prioritaria per il Carroccio"ha voluto sottolineare Gidoni. "Dto il clima politico venutosi a creare attorno a tale provvedimento – ha aggiunto – la Lega ha preso questa decisione, in attesa che maturino tempi migliori per un sereno confronto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luca

    E’ vero, verissimo la proposta “non è stata capita”… ma da quelli che l’hanno pensata.

  2. Scritto da Svegliamoci!!

    come volevasi dimostrare..
    le solite sparate pubblicitarie dei leghisti x distrarre l’opinione pubblica
    loro le sparano.. i media le pubblicano.. la gente si indigna.. e loro fanno dietrofront ben consapevoli di aver detto una gioppinata
    questa e’ la strategia leghista fatta di spot e propaganda che non porta da nessuna parte

  3. Scritto da alberto z

    solo la lega poteva pensare simili ….

  4. Scritto da expaul

    abolizione dell’ici ( unica imposta locale) e poi???

  5. Scritto da Gaetano Bresci

    chi siete? dove andate?….un fiorino!
    Questo è il loro modello d’italia.

  6. Scritto da berbossi

    in fondo al barile, state raspando in fondo al barile Ha ragione Pezzotta quando votate le leggi ad personam per il vostro capo berlusca siete capaci solo di sparare stupidaggini per far parlare d’altro mentre favorite il bunga bunga del berlusca!!