BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Raffaella Sonzogni candidata di “Uniti per Cambiare”

"Uniti per cambiare – Raffaella Sonzogni Sindaco" è la nuova lista civica che scende nella competizione elettorale di San Pellegrino Terme.

Più informazioni su

"Uniti per cambiare – Raffaella Sonzogni Sindaco" è la nuova lista civica che scende nella competizione elettorale di San Pellegrino Terme per le elezioni amministrative del 15 e 16 maggio prossimo. Raffaella Sonzogni, che è consigliere di minoranza nell´amministrazione uscente punta su una campagna elettorale che gioca sul tre T: Termalismo, Territorio e Trasparenza. Il candidato sindaco presenterà i componenti della sua lista e il suo programma elettorale il prossimo 13 aprile alle 21 all’Hotel Centrale di San Pellegrino, mentre ha già in programma altri due incontri con la popolazione il 5 maggio alle 21 a Santa Croce e il 12 maggio ancora all’Hotel Centrale.

«In questi anni di opposizione come consigliere comunale – afferma Sonzogni – ho potuto constatare i forti limiti e la chiusura dell’amministrazione uscente che, a fronte di tanti proclami, ha lasciato un paese completamente vuoto dal punto di vista del rilancio turistico e termale, dell´occupazione ed ha escluso la partecipazione della gente. Dopo 15 anni è opportuno cambiare gli amministratori, per ridare slancio alla vita sociale ed ottenere una reale condivisione con la gente delle scelte amministrative più rilevanti».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cittadina di san pellegrino

    la lista della sonzogni è forse la prima lista a candidarsi in comune senza partito, ma con candidati con idee partitiche diverse, dove quello che conta è cosa si vuole fare per cambiare l’agonia del paese non far valere un simbolo che poi alla fine non porta a nulla !!!

  2. Scritto da senza tessera

    le liste per governare bene un paese devono comprendere persone che con le loro idee ed esperienze di vita siano portatori di iniziative per il rilancio di San Pellegrino. Chi si affossa sull’ ideologismo è fuori dai tempi ed i leghisti (puri ?) di S.Pellegrino e S.Giovanni Bianco da quali partiti si sentivano rappresentati negli anni precedenti……..Forza Raffaella ci vuole un cambiamento radicale per rilancare S.Pellegrino iniziando prorprio dalla trasparenza.

  3. Scritto da il leghista

    a cittadino di San Pellegrino Terme1
    sicuramente la lega non è con i comunisti e nemmeno la Sonzogni è leghista!

  4. Scritto da Maria Margherita

    @ Il Leghista e cittadino di San Pellegrino1
    Forse il futuro di San Pellegrino non è custudito nè nelle mani di leghisti nè nelle mani di comunisti ma nelle mani di coloro che realmente hanno a cuore questo paese, coloro che con finalità comuni vogliono preservare la trasparenza nelle azioni, nelle scelte e la concretezza delle opere.

  5. Scritto da cittadino di San Pellegrino1

    Ho sentito che si candida insiemecon i comunisti?
    Vuol dire che a San Pellegrino la Lega è coi comunisti!?

  6. Scritto da cittadino di San Pellegrino

    Meno male che l’avvocato Raffaella Sonzogni si candida. Comunque vadano le elezioni, la sua presenza in Comune ci garantisce perlomeno sulla legalità e la trasparenza degli atti amministrativi. Sicuramente sarò presente mercoledì per sentire quali sono i candidati della sua lista e il programma della sua azione amministrativa. Forza Raffaella!

  7. Scritto da giovanni

    brava Raffaella! speriamo nel cambiamento!