BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nel weekend i campioni a Palosco

Sabato e domenica protagonisti i giocatori del tavolo verde nei campionati italiani. Panzeri, Resta, Morrone, Centurelli e Dorni tra i favoriti.

Più informazioni su

Si è concluso il campionato bergamasco a coppie di boccette. Ermanno Messi e Stefano Signorelli del CSB Bar Diana di Casazza si sono aggiudicati il titolo dopo una serie di avvincenti partite. Ora a Palosco c’è grande attesa per gli ultimi due giorni del torneo che per due settimane ha animato il centro sportivo Paolo VI facendo accorrere un folto pubblico di sportivi e tifosi. Sabato i migliori specialisti italiani delle "boccette" si affronteranno sui 12 tappeti verdi predisposti dall’organizzazione nelle fasi eliminatorie. Domenica sera sarà la volta delle finali da cui usciranno i nomi dei Campioni Italiani 2011 di boccette. Tra i bergamaschi favoriti vi sono Alex Panzeri, Mario Resta, Massimiliano Morrone, Franco Centurelli e Alfredo Dorini. Questo straordinario evento fa tappa in terra bergamasca grazie all’impegno organizzativo del CSB Maracaibo Cafè di Palosco, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport della Provincia di Bergamo.

L’ingresso al palazzetto durante le gare è gratuito.

Orari gare: Sabato 9 Aprile, dalle h 14:00. Domenica 10 Aprile, dalle h 10:00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.