BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ex del Modena: “Attenzione a Mazzarani e a Pasquato”

Il secondo di Consigli ha difeso per cinque stagioni la porta dei Canarini: "Non dovremo sottovalutarli. Da qui alla fine spero di esordire in campionato".

Più informazioni su

Dopo una stagione vissuta da comprimario, Giorgio Frezzolini spera di ritagliarsi il suo spazio in nerazzurro almeno in questo ultimo scorcio di stagione: “Mi piacerebbe prima della fine almeno esordire in campionato –le parole di Frezzolini- purtroppo dopo quella sfortunata apparizione in Coppa Italia contro il Livorno non ho più visto il campo. Ma questo è normale, visto che davanti a me ho il portiere più forte della categoria cadetta. Sono onorato di fare il secondo ad uno come Consigli, e di potergli dare qualche suggerimento a volte in allenamento. Faccio parte di una società che pensa in grande, e questo mi gratifica molto anche se non trovo molto spazio”. Lunedì sera l’Atalanta va a Modena, per affrontare quella squadra che Frezzolini conosce molto bene, avendoci militato per cinque stagioni: “Loro non penso che abbiano ancora molto da chiedere a questo campionato, però dovremo stare comunque molto concentrati e non sottovalutare l’impegno. Contro di noi tutti vogliono fare bella figura. Massima attenzione in particolare verso Mazzarani e Pasquato, due giovani interessanti e molto dotati tecnicamente”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.