BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Italia-Giappone, torna il volo diretto senza scalo

Dopo il sisma di marzo, Alitalia annuncia che dall'11 aprile ricomincerà a volare sulle stratte Roma Fiumicino e Milano Malpensa - Tokyo

Più informazioni su

A partire dall’11 aprile Alitalia torna ad operare regolarmente i collegamenti diretti verso Tokyo, da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa. A causa del terremoto e delle tsunami dell’ 11 marzo era stato infatti introdotto uno scalo tecnico ad Osaka. Pertanto tutti i voli Alitalia da e per il Giappone tornano a essere operati direttamente e senza scali intermedi.
Nella settimana che avrà inizio l’11 aprile Alitalia opererà un totale di 16 collegamenti di cui 12 su Tokyo e 4 su Osaka. La scorsa settimana Alitalia ha trasportato oltre 4.700 passeggeri sui voli tra l’Italia e il Giappone. Le prenotazioni fanno prevedere il progressivo ripristino dei valori tradizionali, con un’accelerazione a partire dal mese di giugno.
I passeggeri dei voli da e per il Giappone possono verificare lo stato del proprio volo consultando il sito Internet alitalia.it nella sezione “Stato del volo”, chiamando il numero verde 800.65.0055 o contattando il call center Alitalia al numero 06.2222.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.