BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chitarra classica in duo all’auditorium

Sabato 9 aprile, all' Auditorium delle Scuole Medie concerto dal Barocco al Novecento con l'esecuzione del “Duo Pino Briasco – Riccardo Pampararo".

Sabato 9 aprile, alle 21 all’ Auditorium delle Scuole Medie, in via Don G.Gonella ad Azzano prende il via la sesta rassegna musicale di primavera con "Chitarra Classica in Duo" dal Barocco al Novecento esecuzione del “Duo Pino Briasco – Riccardo Pampararo".
Recital in collaborazione con la IV Rassegna “Liuto chitarra mandolino a Bergamo” 2011,
percorsi di storia e cultura musicale in terra bergamasca.
Pino Briasco, ha studiato a Genova, Quale componente del Quartetto Paganini ha al suo attivo con la casa discografica Dynamic l’incisione di alcuni duetti per chitarra e violino e dell’Opera Omnia dei quartetti per violino,viola,violoncello e chitarra di Niccolò Paganini.
Riccardo Pampararo ha studiato a Genova, dotato di buona tecnica e sensibilità musicale coadiuvati da un suono vigoroso molto personale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.