BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ceruti e Pezzotta su: la società che ci aspetta

I due parlamentari di Pd e Udc protagonisti dell'incontro pubblico promosso dalla lista civica per Torre Boldone.

"La società che ci aspetta" è il tema che vedrà confrontarsi Savino Pezzotta, ex Segretario nazionale della Cisl e deputato dell´Udc, e Mauro Ceruti, senatore del Pd, filosofo e docente universitario. L´incontro che si svolgerà a Torre Boldone lunedì 11 aprile alle 21, moderato dal giornalista Davide Agazzi, nella sala civica del centro polivalente, è stato promosso da "Lista civica per Torre Boldone" ed intende invitare la cittadinanza a riflettere in vista della stesura del nuovo Piano di governo del territorio (l´ex Pgt).
«Vorremmo proporre un´analisi sul ruolo che nel prossimo futuro avranno la famiglia, I´associazionismo, l´ambiente, la scuola, la cultura e il volontariato – affermano i promotori della Lista civica per Torre Boldone –. Occorre riflettere, discutere, proporre per riaffidare alle famiglie e alle associazioni il futuro del nostro paese». In quest´ottica saranno proposte anche delle occasioni di incontro con la cittadinanza: mercoledì 20 aprile in piazza del mercato dalle 8.30 alle 13; domenica 1° maggio in piazza Marconi dalle 9 alle 12.30; sabato 7 maggio in via Borghetto dalle 8.30 alle 13 e, infine, sabato 14 maggio in via S.M. Vecchio dalle 14 alle 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.