BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade in un canalone, recuperato in piena notte

Brutta avventura per un pensionato 65enne di Leffe, recuperato in piena notte dal soccorso alpino di Clusone in un canalone alle pendici del monte Farno.

Più informazioni su

Brutta avventura per un pensionato 65enne di Leffe, recuperato in piena notte dal soccorso alpino di Clusone in un canalone alle pendici del monte Farno. L’uomo stava facendo una passeggiata verso il rifugio Baronchelli, quando a causa di una distrazione è caduto per qualche metro in un canalone. Troppo forte il dolore per poter rialzarsi e tornare sul sentiero. In serata, non vedendolo arrivare, i famigliari hanno iniziato a preoccuparsi e hanno deciso di avvertire le forze dell’ordine. Sono immediatamente scattate le ricerche per trovare il 65enne. Solo dopo sei ore, intorno alle 4 del mattino, è stato individuato e tratto in salvo. Non è in condizioni critiche anche se è stato necessario il ricovero agli ospedali Riuniti per accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.