BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Chiuduno si sfideranno tre candidati

Nell'arena politica di Chiuduno sono tre le liste che si confronteranno alle prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio.

Più informazioni su

Nell’arena politica di Chiuduno sono tre le liste che si confronteranno alle prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio.

La lista civica "Insieme per Chiuduno" capitanata dal sindaco uscente Mauro Cinquini ripropone al completo l’attuale giunta: Pierluigi Marchesi, Doriana Serughetti, Carmen Ghirardini, Cristian Pansana e Stefano Belotti.

A sfidare la squadra di Cinquini c’è Stefano Locatelli per l’asse Lega-Pdl. Una lista che vede candidati: Annamaria Finazzi, Massimo Suardi, Piermauro Nembrini, Marvin Patelli, Roberto Plebani, Fabrizio Illipronti.

Il terzo incomodo nel duello Cinquini-Locatelli è il candidato della lista civica "Chiuduno è forza civica": Emanuele Entrandi. Ad affiancarlo ci sono: Roberto Pederzoli, Raffaele Pezzucchi, Federica Caldara, Deliana Finazzi, Maxime Mazzola, Giuseppe Clivati, Fabio Turtoro, Marco Pezzotti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.