BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Voglio rimanere in questa squadra vincente”

Il centrocampista arrivato a gennaio parla del suo futuro: "Spero di essere confermato per l???anno prossimo, mi piace la mentalit?? della societ??".

Più informazioni su

In campo con la maglia nerazzurra, ma anche fuori con i suoi nuovi compagni, Gennaro Delvecchio si è già inserito a meraviglia. Il centrocampista arrivato a gennaio dal Catania, in poche settimane ha saputo farsi apprezzare soprattutto per il suo spirito, combattivo sul rettangolo di gioco e goliardico negli spogliatoi: “Mi son trovato molto bene qua a Bergamo, fin dal primo giorno che sono arrivato –le parole di Delvecchio- ho cercato di mettere subito a disposizione della squadra tutta la mia grinta, e i ragazzi mi hanno accolto nel modo migliore. Spero di essere confermato anche l’anno prossimo, perché la mentalità vincente della società mi entusiasma molto. Sinceramente speravo di realizzare qualche rete in più, ma da qui alla fine del campionato c’è ancora tempo per riuscirci”. Magari già dal posticipo di lunedì sera a Modena, dove il mediano potrebbe tornare in campo dall’inizio: “Sto bene e cerco di farmi trovare pronto quando il mister ha bisogno. Sarà una trasferta difficile, perché loro avranno tutto l’interesse a fare una grande partita contro la capolista del campionato. Per arrivare prima del Siena dobbiamo cercare di vincere tutte le partite casalinghe, e puntare anche a qualche colpaccio in trasferta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ElleA69

    ddd, anche se non gioca è il classico uomo spogliatoio, il classico che ti alza da terra se non ti impegni, che rogna, che rompe le palle… uno alla Doni tanto per intenderci (parlando della personalità, senza ovviamente scomodare Sua Santità il Capitano)

  2. Scritto da Guido

    Ci mancherebbe che la società confermi questi acquisto di Gennaio Spero proprio lo rispediscano al mittente perchè non ne abbiamo bisogno.

  3. Scritto da a guido

    Ma dai, un pò di folclore, è il nostro attore in campo. Un po’ ridicoletto ma pur sempre comparsa…
    L’Atalanta di Percassi per la serie A sarà bellissima…
    other che bàle….

  4. Scritto da ElleA69

    In serie A torna sicuramente utile uno come Del Vecchio!!

  5. Scritto da ddd

    Al fa fadiga a troà post in squadra in serie b, ma sa imagine cosa al fares in serie a.