BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tornano Le Luci della Centrale Elettrica

Venerd?? 8 aprile Le Luci della Centrale Elettrica in concerto al Live Club di Trezzo sull'Adda

Venerdì 8 aprile Le Luci della Centrale Elettrica in concerto dalle 21.30, al Live Club di Trezzo sull’Adda, accompagnati dall’Orchestra Distorta.
Il gruppo torna a due anni di distanza dal disco di debutto Canzoni da Spiaggia Deturpata. Si ripresenta citando una frase di Leo Ferré: “La disperazione è una forma superiore di critica, per ora noi la chiameremo felicità”.
Hanno suonato nel loro ultimo disco Stefano Pilia (Massimo Volume), Rodrigo D’Erasmo (Afterhours), Enrico Gabrielli (Calibro 35, Vinicio Capossela, Mike Patton), con la partecipazione di Giorgio Canali (PGR, CSI).
Dopo il concerto è disponibile un servizio navetta per il trasporto fino a Milano Centrale (minimo 2 persone). Prezzo minimo € 5 / prezzo massimo € 15. Scrivici a servizionavetta@liveclub.it con almeno 48 ore di preavviso ed indica: l’evento a cui sei interessato // il numero di persone che intendono usufruire del servizio // recapito telefonico per essere ri-contattati.
Dopo il concerto in consolle DJ ANJ  http://www.liveclub.it/evento.aspx?id=742 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.