BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tentò violenza su minorenne, condanna a 4 anni

Condannato tunisino di 22 anni. Il 10 giugno del 2010 portò una quindicenne in un luogo isolato, iniziando a palpeggiarla.

Più informazioni su

Quattro anni di reclusione per rapina e tentata violenza sessuale. Questa la condanna per un tunisino di 22 anni, già in carcere, che viveva ad Almenno San Salvatore e a giugno dell’anno scorso tentò di costringere una minorenne ad avere con lui un rapporto sessuale. La sentenza è arrivata dal Giudice dell’Udienza Preliminare (rito abbreviato) Giovanni Petillo. Il 10 giugno del 2010 l’immigrato, 22 anni, aveva dato un passaggio ad un concerto alla quindicenne. Invece di andare però al concerto l’uomo aveva portato la ragazzina in un posto isolato, tentando di palpeggiarla e poi di avere un rapporto sessuale. Ne era nata una colluttazione, al termine della quale il tunisino le ha portato via la borsetta, con telefono e soldi. Subito era scattata la segnalazione ai genitori della minorenne e ai carabinieri. L’arresto era scattato ad ottobre per violazione della legge sull’immigrazione. Poco dopo il 22enne era stato riconosciuto come autore della tentata violenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.