BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pullman da Bergamo per sostenere Berlusconi

Il Pdl bergamasco sta organizzando un pullman per sostenere il premier Silvio Berlusconi, imputato nel processo Mediatrade luned?? prossimo.

Più informazioni su

Il Pdl bergamasco sta organizzando un pullman per sostenere il premier Silvio Berlusconi, imputato nel processo Mediatrade. L’udienza si terrà lunedì mattina a Milano e i sostenitori del presidente saranno appostati davanti al tribunale con bandiere e striscioni. Il pullman partirà da Bergamo, da via Carducci, altezza città mercato, alle ore 8.
“La partecipazione è importante per dare sostegno al nostro Presidente” – si legge nella mail inviata ai tesserati e ai simpatizzanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da yi si tie

    Quanto pagate per partecipare?
    Io per un giorno di lavoro percepisco 20 euro, me ne date almeno 100?

  2. Scritto da Stefano

    Ma gli elettori del PDL non erano “quelli del fare”? Non lavorano il lunedì mattina? :-)

  3. Scritto da pm

    Ma offrono anche il panino e una mancia ai partecipanti, come suggeriscono molte voci?