BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuova scossa in Giappone, “pericolo tsunami”

Registrato sisma di magnitudo 7.4. I tecnici: “Nessun danno alle centrali”

Più informazioni su

terremoto giapponeUna forte scossa di terremoto si è registrata in Giappone attorno alle 16.30 ora italiana con epicentro nella prefettura di Miyagi, dove è stato lanciato un allarme tsunami per onde fino a 2 metri.
La Tepco sta effettuando controlli alla centrale nucleare di Fukushima: i tecnici intervistati dalla tv giapponese Nhk affermano che non si è verificato nessun problema alla centrale nucleare di Fukushima; la scossa era di magnitudo 7.4 sulla scala di Richter secondo l’istituto geologico americano, l’Usgs.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.