BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il ministro Maroni sabato mattina a Bergamo

Il ministro dell???Interno Roberto Maroni sabato mattina alle 10 sar?? a Bergamo per incontrare i volontari della protezione civile bergamaschi.

Più informazioni su

Il ministro dell’Interno Roberto Maroni sabato mattina alle 10 sarà a Bergamo per incontrare i volontari della protezione civile bergamaschi sempre in prima fila per risolvere le emergenze che investono il territorio bergamasco e non.

Nell’agenda del ministro non ci sarà presumibilmente solo l’incontro con i volontari, ma anche la questione immigrazione. Maroni incontrerà il prefetto Camillo Andreana e il questore Vincenzo Ricciardi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Sleghiamoci

    Ho altro da fare che vedere uno che si riempie la bocca del nord per poi fare una beata biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppp

  2. Scritto da Aladin

    L’emergenza principale nel territorio bergamasco è la presenza dei leghisti.

  3. Scritto da Coppa Italia 62/63

    Mi raccomando anche questa volta sviamo l’attenzione e diciamo che il problema della città sono i “cattivissimi” ultrà. Negli ultimi mesi nella bergamasca 4 omicidi,nessunio risolto.

  4. Scritto da marilena

    ma allora è vero che nella protezione civile sono quasi tutti leghisti…