BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fikri rientrato in Italia il 29 marzo, come annunciato

L'immigrato marocchino è rientrato in Veneto. A dicembre era stato prima fermato e poi rilasciato nel giro di due giorni nell'ambito delle indagini sul caso Yara.

Più informazioni su

L’immigrato marocchino Mohamed Fikri è rientrato in Italia il 29 marzo, come aveva annunciato il suo datore di lavoro padovano Roberto Benozzo. Fikri è tornato nella sua abitazione di Montebelluna e ha ripreso a fare l’operaio. Il suo rientro era stato preceduto da una serie di indiscrezioni sulle intercettazioni telefoniche che, il 4 dicembre 2010, l’avevano portato in carcere per due giorni, dopo l’arresto nelle acque del mar Ligure, nell’ambito delle indagini sulla scomparsa di Yara Gambirasio. Fornendo alcuni alibi, e grazie ad una traduzione risultata sbagliata per la maggior parte dei periti, Fikri era stato scarcerato. La sua posizione sarà archiviata. Resta, solo formalmente, indagato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.