BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ecco le aziende bergamasche in Fiera

"Piazza Valcalepio" in questa nuova edizione del Vinitaly (dal 7 aprile) sarà affiancata da "piazzetta Moscato di Scanzo": in totale 26 produttori orobici.

Più informazioni su

"Piazza Valcalepio" in questa nuova edizione del Vinitaly (Fiera Verona dal 7 aprile) sarà affiancata da  "piazzetta Moscato di Scanzo". In totale 26 produttori orobici a dimostrazione che la fiera veronese rappresneta una passerella a cui non si può mancare.
Ecco chi ci sarà in piazza Valcalepio, un palcoscenico ispirato al Teatro Donizetti ideato dal pittore Guido Bertuletti: 4R Villa Domizia, il Calepino, il Cipresso, la Rovere, la Tordela, Locatelli Caffi, Medolago Albani, Pecis, Tallarini, Bonaldi-Cascina del Bosco, la Collina, Eligio Magri, Cantina sociale Bergamasca, Celinate, la Rocchetta.
In piazzetta Moscato di Scanzo invece saranno presenti: De Toma, Fejoia, Ronco della Fola, Biava, la Berlèndesa, Magri Sereno, Cerri, Cascina del Frances, Pagnoncelli Folcieri, il Cipresso.
Ai questi due gruppi di produttori schierati nelle due piazzevanno aggiunti l’azienda Brugherata di Scanzorosciate (collocata nei pressi delle aziende scanzesi) che presenta (assieme all’azienda Savoldi) un nuovo prodotto dell’enologia bergamasca, il Vermiglio e l’azienda Caminella di Cenate Sotto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.