BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tutti gli appuntamenti elettorali di Valerio Baraldi

Pubblichiamo il comunicato della Lega Nord di Ponte in merito agli appuntamenti elettorali che vedono impegnato il candidato sindaco Valerio Baraldi.

Più informazioni su

Pubblichiamo il comunicato della Lega Nord di Ponte in merito agli appuntamenti elettorali che vedono impegnato il candidato sindaco Valerio Baraldi.

La Lega Nord di Ponte San Pietro, la prima forza politica del paese in ordine di tempo ad aver scelto il suo candidato Sindaco in Valerio Baraldi e la lista dei candidati al Consiglio Comunale, oltre ad aver già redatto il suo programma elettorale a inizio anno, comunica alla cittadinanza gli appuntamenti che la vedranno impegnata all’inizio del mese di aprile.

L’appuntamento adibito al fine di raccogliere le firme necessarie per la presentazione della lista alle prossime elezioni comunali del 15 e 16 maggio è in programma per domenica 10 a Locate, con un gazebo in Viale delle Rimembranze (accanto alla chiesa) affiancato da un volantinaggio tematico. Il tutto preceduto nella mattinata di venerdì 8 da un banchetto al mercato in Via Garibaldi e da un banchetto previsto per sabato 9 davanti al Municipio (sempre in Via Garibaldi). Altri gazebo – successivi alla presentazione della lista – saranno poi realizzati sabato 16 a Briolo (vicino al Famila) e domenica 17 al Villaggio Santa Maria (fuori dalla chiesa).

Ricordiamo l’appuntamento fisso ogni venerdì di mercato con il consueto banchetto in via Garibaldi: 8, 15, 22 e 29 aprile i giorni interessati. In quattro vetrine di Via Piazzini, invece, troverete volantini e manifesti del movimento in vista dell’imminente tornata elettorale.

A breve saranno comunicati anche i successivi appuntamenti ed eventi (gazebo, serate del 15 e 16 aprile presso le sale civiche di Via Piave e del Centro Polifunzionale Ufo, ecc.) previsti in tutti i quartieri del paese per la seconda parte del mese di aprile e nel mese di maggio, oltre alle assemblee pubbliche sul territorio per la presentazione del candidato sindaco, della lista e del programma elettorale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.