• Abbonati
Bergamo

Riforma della giustizia, incontro del Pd

Francesca Riccardi intervista il senatore Pd Guido Galperti e Vittorio Masia, Presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati di Bergamo.

Proseguono le iniziative organizzate dal PD cittadino sui temi posti all’ordine del giorno della costituenda ”Agenda per il nuovo Governo” che il PD intende guidare, ponendo fine all’infelice stagione berlusconiana.
E’ la volta della Giustizia. “Riforma della Giustizia. Entriamo nel merito”, è il titolo dell’incontro aperto al pubblico in programma Giovedì 7 aprile alle 20,45 nella Sala del Mutuo Soccorso in via Zambonate n.33, Bergamo.
La serata, organizzata dal 4° circolo e dalla Segreteria cittadina del PD, si articolerà in un’intervista di Francesca Riccardi, avvocato e membro della segreteria cittadina, a Guido Galperti, Senatore PD, membro della Commissione Giustizia del Senato, e a Vittorio Masia, Presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati di Bergamo.
“I temi – anticipa Francesca Riccardi – sono quelli all’ordine del giorno dell’agenda politica di questi ultimi mesi: dal progetto di riforma costituzionale, al c.d. “processo breve”, dal legittimo impedimento al referendum che si propone di abolirlo. Si parlerà, in particolare, anche della giustizia civile, della lunghezza dei processi, e della condizione di cittadini e imprese in attesa di giustizia, con particolare riferimento alla città e alla provincia di Bergamo”.
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI