BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mondo: “Classifica in linea con le aspettative”

Il tecnico dei seriani ?? tranquillo: "Siamo concentrati sull'obiettivo salvezza e se arriva anche all'ultima giornata va benissimo".

Più informazioni su

Dopo la sconfitta patita in casa del Sassuolo, l’AlbinoLeffe cerca di ritrovarsi, visto che la classifica non tranquillizza il gruppo: 39 punti e il rischio di essere concretamente risucchiati nella lotta per evitare la retrocessione in Lega Pro. Calcionews24.com ha chiesto un commento sul momento della squadra all’allenatore dell’AlbinoLeffe, Emiliano Mondonico che ha mostrato una certa tranquillità sull’argomento: “Non sono seriamente preoccupato, l’AlbinoLeffe sta facendo comunque una buona stagione, in linea con quelle che erano le nostre aspettative. La corsa salvezza si sta animando e questa è un’altra caratteristica del campionato di B, nelle ultime giornate non c’è niente di scontato. Sappiamo che il nostro obiettivo è quello di ottenere la salvezza, va benissimo farlo anche all’ultima giornata. Poi ovviamente monitoriamo la situazione, chi vive di sole certezze è sciocco e sbaglia: siamo concentrati sul nostro obiettivo, ma andiamo avanti per la nostra strada. Il prossimo impegno contro il Torino? Sarà certamente una bella partita, potenzialmente il Torino è una grande squadra, appena dietro ad Atalanta e Siena”.

(da calcionews24)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.