BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Il ritorno in A sancir?? la fine del tunnel”

Il difensore nerazzurro vuole cancellare definitivamente la sfortunata scorsa stagione: "Spero di festeggiare presto davanti ai tifosi".

Più informazioni su

Federico Peluso lavora con i compagni per preparare la volata finale verso la promozione. Un traguardo molto ambito per il difensore romano dopo la sfortunata retrocessione della scorsa stagione: “Spero di festeggiarla presto, magari proprio davanti ai nostri magnifici tifosi che ci sostengono sempre con grande passione –le parole di Peluso- dobbiamo dare il massimo nelle prossime partite per avere il prima possibile la certezza matematica di essere tornati in A”. L’episodio di quell’autorete contro il Bologna, che in pratica condannò i nerazzurri alla retrocessione nel campionato scorso è ormai solo un brutto ricordo: “Merito dei miei compagni, che mi sono stati vicini fin da subito e mi hanno aiutato a superare quel brutto episodio. E poi il mio mental coach, che mi ha consigliato di affrontare sempre le difficoltà e non di evitarle. E’ grazie a loro se quest’anno sono riuscito ad esprimermi con continuità e costanza. Ora manca solo la ciliegina della promozione per chiudere il cerchio e lasciare cancellare definitivamente il passato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.