BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elliot Murphy a Suoni senza confini

Venerd?? 8 aprile al Teatro Civico concerto di Elliott Murphy con Olivier Durant nell'ambito di Folk meetings 2011.

Folk Meetings 2011, suoni senza confini venerdì 8 aprile ospita Elliott Murphy nel penultimo appuntamento del progetto musicale intrapreso anni fa dall’Amministrazione comunale di Dalmine, in collaborazione con Geomusic.
Gli intenti sono quelli di sempre: indagare la Musica, quella vera, e dare l’opportunità di incontrare artisti che non sono abituali protagonisti dei canali radiofonici ufficiali, ma che rivestono ruoli importanti della scena internazionale e contribuiscono non poco alla sua evoluzione. 
Alle 21 al Teatro Civico concerto di Elliott Murphy e Olivier Durand.
Elliott Murphy incarna a meraviglia la figura del cantautore rock, di stampo springsteeniano. Sulle scene sin dagli anni sessanta, ha sempre saputo rinnovarsi mantenendo una grande fama per via di ottime e frequenti performance anche nel nostro Paese, nella quali dà il meglio di sé. Questa volta si esibisce in duo con l’amico chitarrista , per presentare il nuovo omonimo album, prodotto con l’ausilio figlio.
 

Ufficio Cultura di Dalmine tel 035.564952 www.dalminecultura.bg.it
Geomusic tel. 035.732005 www.geomusic.it info@geomusic.it

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.