BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ Morto Gianni Brezza, il compagno di vita di Loretta Goggi

Il ballerino e coreografo è morto il 6 aprile 2011 dopo lunga malattia. IL matrimonio con la Goggi è stato uno dei più longevi dello spettacolo

Più informazioni su

gianni brezza e loretta goggi«Abbiamo navigato con ogni mare e vento, non pensare che da oggi ti lasci continuare a farlo da solo: sarò sempre al tuo fianco. Tua moglie Loretta». E’ questo il necrologio che Loretta Goggi – partita showgirl, poi imitatrice, grande cantante e attrice di Gianni Brezza ai tempi di canzonissimateatro – ha dedicato al suo marito  e compagno di una vita, Gianni Brezza, morto a Roma nella notte di martedì 5 aprile 2011.

Il ballerino e coreografo, notissimo – anche per la sua bellezza –  all’epoca di Canzonissima e Milleluci, aveva 69 anni ed era sposato con l’attrice da decine di anni: lei stessa scherzando ricordava che loro due erano "Come sandra e Raimondo". Negli ultimi mesi la Goggi ha sospeso lo spettacolo teatrale che stava portando in giro per l’Italia, proprio per stargli accanto per l’ultima volta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.