BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Yara, Il pm: spero di poter dare risposte ai genitori

Letizia Ruggeri al termine di un intervista fuori dal tribunale. "C'?? esigenza di giustizia, spero di trovare chi ?? stato".

Più informazioni su

La domanda, quando si incontrano gli inquirenti che indagano sull’omicidio di Yara, scatta quasi automaticamente. "E’ ottimista? Si è fatto un’idea". Il problema, da più di quattro mesi a questa parte, è la risposta, quasi sempre poco decisa, molto spesso piena di dubbi, o di auspici non proprio fondati. E’ accaduto anche oggi, 5 aprile, con il pubblico ministero Letizia Ruggeri. "Ottimista….mmm…direi cauta, non ottimista. Io spero tanto, per esigenze di giustizia, di trovare chi è stato, di trovare chi ha fatto questo. E spero tanto, davvero, di dare una risposta ai genitori della piccola Yara".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.