BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Yara, il pm: molte analisi su celle telefoniche

Nessun commento di Letizia Ruggeri sul caso dei sei calabresi che avevano il cellulare agganciato nella zona di Brembate Sopra il 26 novembre.

Più informazioni su

L’analisi delle celle telefoniche tra Brembate Sopra e Chignolo ha portato gli inquirenti che si occupano dell’omicidio di Yara Gambirasio, ad approfondire la posizione di più persone. E’ il caso di sei calabresi (del Cosentino). che la sera del 26 novembre si trovavano nella zona di Brembate Sopra. Una circostanza sulla quale il pubblico ministero non ha voluto rilasciare dichiarazioni. "E’ un caso complicatissimo, l’analisi delle celle telefoniche è molto ampia, tra l’altro ora è gratuita, mentre un tempo le procure dovevano pagarla. Sono accertamenti che proseguono, sui quali non dico nulla".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.