BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Travolto da un furgone Muore anziano in bici fotogallery

Un uomo di 76 anni, Mos?? Manenti, ha perso la vita durante il trasporto in ospedale dopo il tentativo di rianimazione dei medici sul luogo dell'incidente.

Più informazioni su

Un altro dramma sulle strade bergamasche. Un pensionato di Bagnatica, Mosè Manenti, 76 anni, è deceduto alle 15,30 circa di oggi (5 aprile) a Montello. L’uomo in sella ad una bicicletta quando è stato travolto da un furgone.
L’incidente è accaduto in via Silvio Pellico, strada che incrocia la provinciale 91 che passa vicino al centro abitato di Montello.
Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, intervenuta sul posto con il supporto dei carabinieri, l’autista di un furgone Ford di colore blu ha travolto il pensionato, 76enne di Bagnatica, forse mentre attraversava la provinciale 91 e aveva appena raggiunto via Pellico. Ma la dinamica dei fatti va ancora accertata.
Le condizioni dell’anziano sono sembrate subito gravi. I medici e gli infermieri del 118, intervenuti sul posto, hanno tentato di rianimarlo per diversi minuti. Poi è iniziato il trasporto in autoambulanza verso l’ospedale Bolognini di seriate. Il pensionato è morto durante il trasporto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.