BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stalking ad un’amica, donna in carcere

Giovane di ventiseienne prima denunciata per aver bruciato l'auto di un amica. Poi ?? scattata l'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Più informazioni su

E’ stata trasferita in carcere, in base ad un’ordinanza di custodia cautelare per stalking, la giovanedonna di 26 anni della Val Calepio che circa tre settimane fa era stata denunciata dai carabinieri, sospettata di aver bruciato l’auto di un’amica con la quale aveva un legame sentimentale.
Il giudice per le indagini preliminari Alberto Viti, su richiesta del pm Giancarlo Mancusi, ha disposto da pochi giorni la custodia in carcere, eseguita venerdì 1 aprile dai carabinieri di Grumello del Monte. L’auto dell’amica della giovane portata in carcere, era andata in fiamme nella notte tra l’11 e il 12 marzo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.