BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sei vittorie per un weekend d’oro

A Chiari oro per Davide Carpani nei 400. Bene anche nel disco con Zucchinali e Bonacina e e nel martello con Gabbiadini.

Più informazioni su

Atletica Estrada, un altro weekend d’oro per la società bergamasca. Continuano i successi per gli atleti dell’Estrada: sono infatti state ben sei le vittorie conquistate nel fine settimana appena scorso. In programma a Chiari (Bs) un meeting interregionale su pista: vittoria meritata per l’allievo Davide Carpani nei 400 con il nuovo personale di 50”03, un tempo importante anche a livello nazionale. Dietro di lui, si sono piazzati i compagni Christian Cattaneo (54”94) e Simone Agliardi (58”59). Nella gara femminile molto brava è stata Beatrice Mazza, che si è imposta tra le junior ottenendo il personale di 57”86. Due vittorie anche dalla pedana del disco, grazie a Federico Zucchinali (cat. promesse) con la misura di 49,35 m e a Mirko Bonacina, primo tra gli junior con un lancio di 49.44 m. Nel settore salti, nona piazza per Paolo Vicario nel triplo promesse con 12.12 m. Oro anche per Mattia Gabbiadini, impegnato a Bergamo in un meeting interregionale di lanci: il personale stagionale di 55.04 m gli vale la vittoria nel martello. A Brembate Sopra si è invece svolta una gara riservata ai cadetti. Nella prova dei 300 maschili, vittoria per Giuseppe Leonardi con un buon 37”9, mentre Anna Ciccarelli si è aggiudicata il bronzo tra le cadette grazie al suo 44”6.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.