BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sangaletti: “Uniti nel centrodestra per Treviglio”

Pubblichiamo il comunicato di Giampietro Sangaletti, fuoriuscito dal Pdl, capolista di "Uniti per Treviglio" che sosterrà Patrizia Siliprandi.

Più informazioni su

Pubblichiamo il comunicato di Giampietro Sangaletti, fuoriuscito dal Pdl, capolista di "Uniti per Treviglio" che sosterrà Patrizia Siliprandi.

Dopo 5 anni di una deludente amministrazione di sinistra finalmente i trevigliesi hanno l’opportunità di cambiare tutto, di dare una svolta per il futuro di questa nostra città.
La città, anzi il futuro di questa città con meno interferenze dalla provincia , è uno dei motivi principali della nascita della lista civica “Uniti per Treviglio” .
Per chiarezza l’obbiettivo è di sconfiggere questa amministrazione di sinistra e dare voce ai trevigliesi, non in alternativa, ma in un cammino di cambiamento con le forze del centro-destra.
Riteniamo importante dare spazio e voce ai cittadini che hanno a cuore il bene della città, senza subire i condizionamenti e le imposizioni delle segreterie provinciali ma provando a gestire e porsi come interlocutori collaborativi ma attenti alle necessità del territorio.
Questa lista raccoglie varie esperienze di partito svolte nel centro-destra e vuole utilizzare al meglio le esperienze di chi vive ed abita giornalmente nella città e quindi conosce i problemi e le necessità.
La lista appoggia Patrizia Siliprandi come candidato sindaco per non disperdere su altri nomi le forze e riconosce in lei il vero punto di riferimento dell’opposizione alla sinistra, una figura sicuramente leale e onesta nelle battaglie per il territorio e per lo sviluppo della città.
La base dei partiti del centro-destra ha sempre visto e riconosciuto la Siliprandi come un vessillo di lealtà e di coraggio nel combattere e sostenere le battaglie per i trevigliesi.
Chiediamo a chi si riconosce nel territorio di dare fiducia alla lista civica “Uniti per Treviglio” non in opposizione ma come una forza autonoma a garanzia dei cittadini nel partitismo del centro-destra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.