BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sally, la “perla nera” in quel bar di Fiorano fotogallery

Ventottenne di Capo Verde ha aperto un locale vicino alla chiesa da nemmeno un mese. Molti i clienti attratti dalla sua bellezza e dal suo fascino.

Più informazioni su

Fino ad un mesetto fa c’era un negozio di scarpe in quest’angolo di Fiorano al Serio vicino alla chiesa, in piazza San Giorgio. Ora c’è un bar che definire frequentato è poco. C’è gente anche alle tre del pomeriggio di un giorno feriale. Il buon caffè non manca, gli aperitivi ben fatti nemmeno, ma quando entri nel bar "la perla nera", capisci velocemente cosa attrae nuovi clienti. Anzi "chi" attrae nuovi clienti. E’ Sally, 28 anni, che gestisce il locale per il quale ha trovato un nome più che azzeccato: la perla nera, appunto. Una bella ragazza nata a Capo Verde, che ha deciso di iniziare una nuova avventura proprio in Italia, dove vive ormai da dieci anni. Una nuova avventura nel cuore della Val Seriana, dove ha iniziato a farsi stimare e apprezzare, o anche farsi guardare da molti occhi lunghi, ormai da alcune settimane. Il suo primo obiettivo è fare andar bene quel bar, il sogno è sfondare nello spettacolo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pietro

    la gelosia é una brutta malattia!!!

  2. Scritto da SAM

    al di la di ogni commento critico sui gusti estetici del giornalista che sono, a mio parere, personalissimi….ma che articolo è?….

  3. Scritto da berry

    Scusate ma non capisco il senso di quest’articolo…dove sta la notizia?

  4. Scritto da uno qualunque

    Cos’è!?!
    Pubblicità?

  5. Scritto da strano

    a Fiorano e dintorni ci sono molto più belle ragazze…… certo x pubblicità non guasta la notizia!!

  6. Scritto da aiz

    bella ??

  7. Scritto da Kratos

    …… poche notizie oggi?
    … e comunque non mi sembra un “Perla Nera” …..

  8. Scritto da nuove attività

    Tante ragazze, recentemente, hanno aperto una nuova attività nella zona, ma non hanno avuto la stessa pubblicità!!!!!!

  9. Scritto da angelo facheris

    ok ho un bar con due bionde mozzafiato a calusco, non l’ho chiamato la perla bionda ma sta di fatto che nessuno mi ha scritto un pezzo… quindi invito il giornalista…

  10. Scritto da fulvio brignano

    concordo a pieno con icommenti presenti perchè tuta questa pubblicità gratutita???? se lofacesse qualcun altro apriti cielo…..

  11. Scritto da il polemico

    @8:wow,e dove sarebbe il tuo bar che mi piacerebbe venirci??giusto per le tue cameriere biondazze??:)

  12. Scritto da Gaetano Bresci

    incredibile articolo ! pubblicità gratuita o cotta del giornalista?
    ma più incredibili i commenti di quei polli (si può dire polli?) di lettori che hanno messo in competizione la ragaza in oggetto con le bellezze “locali”. Comunque complimenti a Sally per il coraggio e l’intraprendenza

  13. Scritto da MAH

    BELLA…. COME TANTE ITALIANE…. SOLO CHE LA NOVITA’….. W LE ITALIANE!!!!!!!!!!