• Abbonati

Cinema

Bergamo

La politica e la filosofia delle donne

Mercoledì 6 aprile continua "Rosa femminile plurale 2010-2011". Alla Sala Tremaglia del Donizetti conferenza della filosofa Annarosa Buttarelli.

Mercoledì 6 aprile è in programma il quinto incontro del ciclo di appuntamenti "Rosa femminile plurale 2010-2011", organizzati dal Consiglio delle Donne per riaprire un confronto tra donne, favorire il dialogo tra generazioni e rafforzare il valore della dignità delle donne. Il progetto intende far conoscere alcune donne impegnate appartenenti al mondo scientifico, della comunicazione, della cultura, dello sport, dell’economia, che attraverso il loro lavoro e la loro intelligenza hanno contribuito all’avanzamento delle conoscenze.
Tema dell’incontro è "La politica e la filosofia delle donne sono la politica e la filosofia per tutti". Introducono: Luisa Pecce, Presidente Consiglio delle Donne e Maria Teresa Birolini, referente commissione cultura; ospite della serata sarà la filosofa Annarosa Buttarelli. L’appuntamento è alle 17.30, presso Sala Tremaglia del Teatro Donizetti, in via Cavour 14.
In allegato il calendario completo dell’iniziativa.
http://www.comune.bergamo.it/upload/bergamo_ecm8/notizie/Calendario_ROSA%20FEMMINILE%20PLURALE%202010-2011_NEW_12927_8617.pdf 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI