BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La parola “Yara” ?? la pi?? ricercata su Google

E' una statistica che spiega perch?? ci si dedichi anche allo sciacallaggio mediatico attorno al nome di Yara. Il suo nome ?? il pi?? ricercato sull'aggregatore di notizie di Google.

Più informazioni su

La parola "Yara" è la più ricercata su Google News, l’aggregatore di Google che pubblica notizie di ogni tipo. E’ un dato reso noto dalla società che gestisce il grande motore di ricerca, il più importante al mondo. Si tratta di una conferma. Basti dire che negli ultimi sette giorni, ad esempio, una parola come "Libia" o "crisi araba" sono comunque rimaste dietro le ricerche del nome Yara, nonostante le notizie sulle indagini e sull’omicidio della ragazzina siano un po’ in calo, nel senso che mancano novità. Ma non solo. Andando su argomenti più soft e popolari il risultato è lo stesso. Il nome di Yara è più ricercato del Grande Fratello, di varie soubrette, del recente sciopero dei trasporti, delle vicende calcistiche italiane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.