BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Insieme – Merisi sindaco”, alternativa alla Borghi

Pubblichiamo il comunicato che ufficializza la nascita della lista "Insieme - Merisi sindaco", che sosterrà Federico Merisi alle prossime elezioni a Treviglio.

Più informazioni su

Pubblichiamo il comunicato che ufficializza la nascita della lista "Insieme – Merisi sindaco", che sosterrà Federico Merisi alle prossime elezioni a Treviglio.

Con orgoglio e soddisfazione, siamo lieti di annunciare che il gruppo consiliare “Insieme – Alleanza per Treviglio” ha dato vita ad una lista civica, che prenderà parte alle elezioni comunali del 15 e 16 maggio.
La lista saluta quindi la denominazione che l’ha contraddistinta nella sua fortunata e proficua esperienza in Consiglio Comunale, per assumere il nuovo nome di “Insieme – Merisi Sindaco”.
“Insieme – Merisi Sindaco” farà infatti parte dell’ampia coalizione di centrosinistra che sosterrà la candidatura a Sindaco di Federico Merisi.
Guidata dai Consiglieri comunali uscenti, Eugenio Manenti e Giovanni Ravasi, la lista si distinguerà per la presenza di candidati dall’elevata competenza, noti e meno noti, di tutti i settori sociali, accomunati dall’attaccamento alla Città.
Unica lista civica della coalizione, “Insieme-Merisi Sindaco” vuole mobilitare le energie migliori dei trevigliesi, lontano da dogmi e contrapposizioni ideologiche.
Treviglio, 5 aprile 2011

Eugenio Manenti

Giovanni Ravasi
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cittadino

    Per 1 e 2: Miei cari Ultras ariellesi, per favore risparmiateci i vostri soliti slogan e insulti degni delle peggiori curve calcistiche. Fate vedere che siete capaci – se lo siete – di valutazioni e contenuti seri e costruttivi.
    INTANTO, BENVENUTO AL VERO CENTRO-SINISTRA TREVIGLIESE!

  2. Scritto da elettore centrosinistra

    Forza Ariella!

  3. Scritto da Montero

    Professionisti dell’autogol