BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fissata l’udienza per il caso-Bombardini

Venerdì 8 aprile la Corte di Giustizia Federale potrebbe togliere qualche giornata di squalifica al fantasista seriano fermato per otto turni.

Più informazioni su

È fissata per venerdì 8 aprile, presso la Corte di Giustizia Federale, l’udienza che potrebbe togliere qualche giornata di squalifica a Davide Bombardini che in occasione della partita tra il suo AlbinoLeffe e il Portogruaro ha aggredito l’arbitro e in seguito gli è stato inflitto uno stop di otto turni dal Giudice Sportivo. Otto giornate di squalifica è la pena minima per chi assume un comportamento violento ai danni dell’arbitro, così la difesa cercherà di ottenere uno sconto ridimensionando l’accaduto rispetto a come è stato riportato.

Fonte: Tmw

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.