BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

ExponiAmo Dalmine, un chilometro di esposizione

Dopo lo straordinario successo della 1a edizione 2010, EXPOniAMO DALMINE?? non poteva che fare il bis.

Più informazioni su

Dopo lo straordinario successo della 1a edizione 2010, EXPOniAMO DALMINE© non poteva che fare il bis. Anche per il 2011 OPEC DALMINE ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Dalmine, un chilometro di esposizione lungo viale Betelli e viale Mazzini, lo scenario di un’iniziativa che, come sintetizza il Sindaco Claudia Maria Terzi, "ha lo scopo di far percepire con vigore l’imprenditorialità locale, darle visibilità richiamando pubblico dai territori circostanti nonché spingere affinché creatività, ingegno e laboriosità possano riattivare circuiti virtuosi, cosa importante come non mai in questo momento di perdurante crisi economica".
Quest’anno gli espositori non si sono fatti attendere e già da dicembre 2010 sono state diverse le richieste di prenotazione giunte alla sede di OPEC, l’Associazione degli Operatori Economici di Dalmine artefice dell’iniziativa. Per il 2011 quindi salgono a 130 gli stand dislocati lungo il percorso espositivo, tanti quante sono le attività economiche pronte a mettere in mostra tutta la creatività e la dinamicità imprenditoriale dalminese.
"Ancora una volta – spiega Ciro Andrea Napoletano, vice presidente di OPEC – la macchina organizzativa dell’Associazione si è mossa all’insegna di un compatto lavoro di squadra per realizzare una giornata che possa affermarsi come importante e concreto momento di valorizzazione del nostro territorio. Grazie al contributo di sponsor di grande rilievo e alla partecipazione di importanti soggetti istituzionali, quest’anno in programma ci sono molte attrazioni, interessanti eventi e piacevoli momenti di spettacolo".
Con l’obiettivo, non certamente facile, di ripetere il gran successo del 2010, anche per la 2a edizione l’EXPOniAMO si appresta a diventare un grande avvenimento per Dalmine, grazie a una serie di eventi che movimenteranno l’intera giornata e consentiranno a tutti i visitatori di vivere un giorno di primavera in piena armonia.
Per consentirne l’allestimento Largo Europa, viale Betelli, viale Mazzini e via Pasubio saranno chiusi al traffico dalle 7.00 alle 22.00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mx

    Si ma quando?

  2. Scritto da Lele

    Domenica 10 Aprile