BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Concorso su Arte e Montagna

Rivolto a giovani artisti e creativi under 30. Per partecipare al bando bisogna presentare un progetto entro il 29 aprile.

Arte e montagna? Ora è possibile. Sentieri Creativi è il nuovo progetto a cura dell’Assessorato alle Politiche Giovanili e del CAI di Bergamo, pensato per chi ama la montagna e l’arte e rivolto a giovani artisti e creativi under 30.
Vuoi realizzare un’installazione site specific lungo il sentiero delle Orobie, oppure proporre una mostra o un’opera da inserire all’interno di uno dei rifugi? Partecipa al bando e presenta il tuo progetto entro il 29 aprile.
I 15 progetti selezionati verrano realizzati nel corso dell’estate 2011. Per gli autori dei progetti selezionati diversi benefit (buoni acquisto, week end gratuito sulle Orobie, sconti e agevolazioni).
http://www.giovani.bg.it/creativita-bg/arte/protocollo-cai-bg.html

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.