BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mazzucchetti candidato sindaco per L’Alternativa

Maurizio Mazzucchetti candidato dell'Alternativa a San Paolo d'Argon mentre il gruppo L'Alveare dice no all'alleanza.

Maurizio Mazzucchetti candidato dell’Alternativa a San Paolo d’Argon mentre il gruppo L’Alveare dice no all’alleanza

Ecco il comunicato de L’Alternativa

La proposta avanzata da “l’Alternativa” di costruire una alleanza con una precisa connotazione plurale, democratica e progressista ha registrato il diniego pregiudiziale e la totale indisponibilità della lista “L’Alveare”,
il raggruppamento che si è presentato alla cittadinanza nei giorni scorsi.
Questo quanto è emerso nell’incontro fra le delegazioni delle rispettive liste, incontro sollecitato da “L’Alternativa”, impegnata anche in vista delle prossime elezioni comunali per unire le forze democratiche e progressiste.
Registriamo con rammarico il disimpegno de L’Alveare, che divide in questo modo lo schieramento democratico di fronte alle destre e ai loro disvalori.
“L’Alternativa”, dopo le numerose adesioni che sono via via cresciute negli incontri e nelle iniziative delle ultime settimane, conferma che sarà presente alle prossime elezioni con una propria lista di cui candidato sindaco è stato designato dall’assemblea del movimento Maurizio Mazzucchetti, insegnante già consigliere comunale dal 1997 al 2002.
Fra i candidati consiglieri: Adriano Boni, artigiano, consigliere comunale dal 2002 al 2006, Giuliana Ravasio, impiegata bancaria, Leonardo Gerardi, impiegato, e, per la prima volta, Pesenti Gianmario, operaio in pensione, e i giovani Luca Linfante, operaio, e Andrea Luzzana, studente universitario.
La lista si riunirà, in seduta pubblica, aperta a tutti i cittadini interessati, mercoledì 6 aprile, alle ore 21 presso la Sala civica (Centro anziani) di Viale Rimembranze a San Paolo d’Argon.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da davide

    sempre più solo!!!