BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’incidente di Villongo, il motociclista in coma

Resta grave J. P. 31 anni, di Mapello. Era alla guida di una Kawasaki nel tardo pomeriggio di domenica, quando si è scontrato con un'auto.

Più informazioni su

Resta grave il giovane di Mapello coinvolto in un incidente stradale in moto a Villongo, dopo le 18 di domenica 3 aprile. Ricoverato ai Riuniti, J. P., di 31 anni, è in coma e in pericolo di vita. Le sue condizioni nella notte tra domenica e lunedì non sono migliorate e hanno continuato a preoccupare i medici nella giornata di oggi, lunedì. L’incidente nel quale è rimasto gravemente ferito il giovane di Mapello è accaduto in viale Italia. Il 31enne di Mapello era alla guida di una Kawasaki e trasportava un amico. Entrambi sono stati sbalzati di sella dopo l’impatto con un’auto, una Lancia Delta sulla quale viaggiava una coppia di Villongo. Le condizioni del motociclista sono subito risultate molto gravi. Sul posto, per il trasporto agli Ospedali Riuniti, era anche intervenuta l’eliambulanza del 118.

Weekend tragico sulle strade bergamasche

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.