BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Larry Page alla guida di Google

Il Ceo Eric Schmidt, 55 anni, ha passato la mano assumendo la carica di direttore esecutivo. Il motore di ricerca è pronte per le nuove sfide

Più informazioni su

Era già stato ampiamente annunciato ma da oggi è ufficiale: il 38enne Larry Page è alla guida di Google, il gigante di internet da lui creato insieme a Sergey Brin nel 1998. Il Ceo Eric Schmidt, 55 anni, ha infatti passato la mano assumendo la carica di direttore esecutivo.
In passato Page, ex studente di Stanford, era stato considerato troppo inesperto per guidare la compagnia diventata una delle principali del mondo. Ma adesso ha preso saldamente le briglie dell’azienda e c’è da scommettere che se ne vedranno delle belle. In primis nella competizione con la nuova stella del web: il giocattolino di mark zuckerberg, quel Facebook da 500 milioni di utenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.