BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La strana coppia Acquafresca & Caserta

I due, protagonisti di una stagione anonima in maglia nerazzurra nella scorsa stagione, sono stati decisivi nella 31esima giornata di serie A.

Più informazioni su

Toh, chi si rivede! Due vecchie conoscenza atalantine, protagonisti di una scorsa stagione di luci (poche) ed ombre (meglio dire buio), diventano decisivi – almeno per una giornata – in serie A. Robert Acquafresca (6 gol in 30 partite in questo campionato) piazza la rete da tre punti per il Cagliari contro il Genoa mettendo fini alla minicrisi degli uomini di Donadoni che provenivano da due sconfitte consecutive, contro Udinese e Napoli.
A Cesena Fabio Caserta tiene a galla i bianconeri completando la rimonta sulla Fiorentina avanti 2-1 con un tiro deviato a cinque minuti dal termine. Per Caserta il ritorno al gol dopo due anni: l’anno scorso solo 14 presenze in maglia atalantina, presenze che sono passate per lo più inosservate (il centrocampista aveva deliziato la platea bergamasca solo in un unico episodio, con il lancio-assist per Tiribocchi nell’1-1 contro l’Inter a Bergamo).
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Frnk

    Nessun rimpianto lo stesso.

  2. Scritto da MARCO1970

    anche per me nessun rimpianto…
    caserta è tra i peggiori visti abergamo in 35 anni di stadio (dietro Comandini ma di poco pero…) acquafresca lè un BIDU !

  3. Scritto da bruno

    nella foto Caserta pare abbracciare Acquafresca dopo un gol dell’ Atalanta : ma e’ un fotomontaggio ? perche’ non ricordo…