BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La candidatura di Obama riparte da internet

Il presidente americano ha lanciato ufficialmente la sua campagna per le elezioni del 2012 con un video dal titolo "It Begins With Us"

Più informazioni su

Barack Obama ha lanciato ufficialmente la sua campagna per le elezioni del 2012. Lo ha fatto con lo strumento che forse ha imparato a conoscere e a sfruttare di più: internet. Il messaggio che sancisce l’inizio della nuova sfida è stato diffuso con un annuncio sul web e una serie di e-mail ai suoi sostenitori.
"La campagna è al calcio d’inizio", si legge in un breve annuncio sul sito www.barackobama.com. "Apriremo uffici e avvieremo una conversazione con i supporter come te per contribuire a costruire la strada della vittoria. Il 2012 comincia ora…".
Il video di 2 minuti e 10 secondi sul sito, dal titolo "It Begins With Us", mostra un gruppo di sostenitori da tutto il Paese che discutono sul presidente americano e lo stato della nazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.