BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il ritorno di Schwarzenegger

In arrivo la serie animata e il fumetto nel 2012 di "The Governator" prodotta dall'ex governatore della California.

Più informazioni su

Arnold Schwarzenegger è tornato. L’ex governatore della California e il fumettista Stan Lee hanno fatto coppia per creare The Governator, una nuova serie animata e un fumetto in uscita nel 2012.
« Quando mi candidai a governatore nel 2003, la gente parlava del "governator" – ha spiegato al settimanale Entertainment Weekly l’ex governatore della California aggiungendo – La parola unisce il mondo della politica al mondo cinematografico. Questo (cartone animato) congiunge tutto: il governatore, Terminator e il mondo del culturismo ».
La serie animata e il fumetto The Governator dovrebbero debuttare l’anno prossimo. Idealmente, serviranno da lancio per altre iniziative tra cui alcuni lungometraggi. Schwarzenegger sarà la voce al personaggio animato.
«Governator sarà un supereroe leggendario ma sarà anche Arnold Shwarzenneger – ha detto Lee – Stiamo utilizzando tutti gli elementi della vita di Arnold. Stiamo usando sua moglie, i suoi figli. Stiamo utilizzando il fatto che è un ex governatore. È solo dopo che termina il suo mandato che Arnold decide di combattere il crimine e costruisce un centro anti-crimine all’avanguardia sotto la sua casa di Brentwood (in California) ».
Secondo il settimanale americano, Governator, oltre ad avere a disposizione un arsenale e una serie di gadget tecnologici simili a quelli di Batman, sarà anche assistito da una serie di assistenti.

(da lastampa.it)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.