BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fumagalli nuovo ad di Schindler Italia

Il bergamasco, classe 1960, da luned?? 4 aprile ?? il nuovo amministratore delegato e direttore generale della multinazionale specializzata in ascensori.

Più informazioni su

Angelo Fumagalli, 51 anni, è il nuovo amministratore delegato e direttore generale di Schindler Italia, azienda attiva nel settore degli ascensori e delle scale mobili. Fumagalli a partire da lunedì 4 aprile è al timone della società di Concorrezzo che conta oltre 1.100 dipendenti e13 filiali sul territorio nazionale.
Nato a Bergamo, Fumagalli è laureato in ingegneria nucleare e fa parte della multinazionale dal giugno 2009; prima aveva avuto importanti incarichi direttivi nella Schneider Electric sia nel Nord Italia che nell’Est Europa. L’obiettivo del neo ad è confermarsi sul mercato del Belpaese "attraverso il nostro servizio di qualità, servizi e prodotti innovativi  che diventeranno sempre più un prerequisito del business aziendale", le parole di Fumagalli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alfio Zanga

    Angelo, complimenti ed in bocca al lupo!