BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due vittorie nei lanci

Coria lima il suo personale nel giavellotto mentre Besana trionfa nel peso nel meeting internazionale al campo "Putti".

Più informazioni su

Due vittorie per i colori giallorossi nel meeting interregionale lanci che si è disputato al campo “Putti” di via delle Valli.
Nell’ultima gara della lunghissima giornata di gare, il giavellotto assoluto da 800 gr, STEFANO CORIA, al primo tentativo, ha lanciato alla notevole misura di 56.44, ritoccando il personale (aveva 55.15) e centrando il pass per gli Italiani Promesse. Vittoria nel peso assoluto anche per GIOVANNI BESANA che ha lanciato a 13.28, mentre nel martello ANDREA PASETTI al primo lancio di finale ha ottenuto la sua miglior misura con 53.90. Sul terzo gradino del podio, sempre nel martello, è salita poi FEDERICA CASTELLI, peraltro lontana dai suoi abituali standard (46.19). Da segnalare poi le misure dell’allievo KLAUS PASQUINELLI 36.81 (5 kg) e dell’allieva ARIANNA NAVA 35.38.
Nel peso junior sotto tono la prova di MARIO CICCARELLA che si è fermato a 13.50 ottenendo la quarta posizione. Nel giavellotto allievi (700 gr.) buone le prestazioni di MARCO BAILO (4° con
39.33), CRISTIAN MARTINELLI (5° con 37.32) e del debuttante DAVIDE ROTA (8° con 35.74).
Infine primati personali di ELISA CORIA nel giavellotto, con la misura di 32.81 (precedente 32.45) e dell’allieva GIULIA FEDERICI nel martello, con la misura di 27.09 (aveva 25.03).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.