BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Colantuono all’Atalanta anche l’anno prossimo”

L'amministratore delegato dei nerazzurri allontana le voci di un presunto cambio in panchina a fine stagione: "Vogliamo rispettare il contratto".

Più informazioni su

Stefano Colantuono e l’Atalanta continueranno a lavorare insieme. La conferma arriva da Luca Percassi, amministratore delegato degli orobici e figlio del presidente, il quale ha sgombrato il campo da equivoci e rumours di mercato: "Se l’Atalanta sarà promossa in serie A – ha dichiarato il giovane dirigente a ‘Radioalta’ -, saremo ben felici di rispettare il contratto che abbiamo con Colantuono anche per la prossima stagione".
Il tecnico romano sta conducendo i suoi verso una tranquilla promozione: "Il nostro allenatore – continua Percassi – è stato bravo a valorizzare anche giocatori come Consigli, per citarne uno. Il portiere sta disputando una grande stagione e credo che sia merito anche di Colantuono".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.