BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Seriate, cade dalla moto Muore sotto gli occhi del padre fotogallery

Un altro terribile schianto mortale. Un altro motociclista che ha perso la vita. Si chiama Emanuele Monzani, 29 anni, il centauro morto domenica mattina sull???asse interurbano.

Più informazioni su

Un altro terribile schianto mortale. Un altro motociclista che ha perso la vita. Si chiama Emanuele Monzani il centauro morto domenica mattina sull’asse interurbano. Il ragazzo, 29 anni di Pedrengo, era in sella alla sua moto ed era uscito in compagnia del padre e del fratello, anche loro a bordo di due motociclette. All’altezza dello svincolo per Grassobbio ha perso il controllo del mezzo ed è caduto violentemente a terra battendo la testa. L’impatto al suolo è avvenuto proprio sotto gli occhi del padre, che lo seguiva. Il fratello invece era davanti a lui. I primi a soccorrere Emanuele e ad avvertire i soccorsi sono stati proprio padre e fratello, che si sono resi immediatamente della gravità delle condizioni del giovane. Sul posto sono giunti in pochi minuti i soccorritori dell’elisoccorso e le ambulanze. Per il 29enne però non c’era più nulla da fare. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale di Treviglio, la polizia locale di Seriate e i carabinieri per cercare di ricostruire l’accaduto. Lunghe code si sono formate sull’Asse fino alle 10.30, quando la strada è stata liberata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.