BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Seriate, cade dalla moto Altra giovane vittima della strada fotogallery

Poche ore dopo l'incidente di Zanica in cui ha perso la vita un 28enne di Urgnano, un altro centauro ?? morto a Seriate, alle 8,30 di domenica 3 aprile.

Più informazioni su

Un’altra giovane vittima della strada. A 14 ore dall’incidente di Zanica, in cui ha perso la vita un28enne di Urgnano, un altro centauro è morto a Seriate alle 8,30 di domenica 3 aprile, sull’Asse interurbano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte della polizia stradale di Treviglio, intervenuta sul posto, la vittima dell’incidente, 30 anni, era in sella ad una moto insieme ad un amico o un’amica. Per cause ancora da accertare il ventinovenne ha perso il controllo della moto ed è caduto a terra con violenza. 

Segue aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.