BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto contro un trattore Muore 28enne di Urgnano

Sabato pomeriggio intorno alle 18 ha perso la vita Fabio Santarella, 28 anni, impiegato di Urgnano. Il ragazzo era in sella alla sua moto e si ?? scontrato contro un trattore condotto da un agricoltore della zona.

Più informazioni su

Ancora una vittima sulle strade bergamasche. Sabato pomeriggio intorno alle 18 ha perso la vita Fabio Santarella, 28 anni, impiegato di Urgnano. Il ragazzo era in sella alla sua moto e si è scontrato contro un trattore condotto da un agricoltore della zona. L’incidente è accaduto sulla provinciale Cremasca a Zanica. Fabio sarebbe diventato papà fra un mese.
Secono i primi accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine il mezzo agricolo stava attraversando la strada e all’improvviso è sopraggiunto il motociclista. L’impatto è stato molto violento. La Suzuki guidata da Santarella è andata in mille pezzi, lui è caduto violentemente a terra perdendo la vita sul colpo. Ferito l’uomo alla guida del trattore, le sue condizioni non sono gravi. Gli automobilisti che hanno assistito allo scontro hanno avvertito i soccorsi, che sono giunti sul posto in pochi minuti nonostante il traffico che si è formato in entrambi i sensi di marcia. Per Fabio però non c’era più nulla da fare. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.