BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Moto contro auto, gravissimo 23enne di Mapello

Un 23enne di Mapello ?? stato ricoverato in gravi condizioni in seguito alle ferite riportate nello schianto tra la sua moto e un'auto.

Più informazioni su

Gravissimo incidente a Villongo. Un 23enne di Mapello è stato ricoverato in gravi condizioni inseguito alle ferite riportate nello schianto tra la sua moto e un’auto. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 
intorno alle 18 e un quarto. Sulla moto guidata dal ragazzo viaggiava anche un amico. Proprio mentre l’auto si stava immettendo sulla strada provinciale in direzione Bergamo è sopraggiunta la Kawasaki con a bordo i due giovani. Violentissimo l’impatto tra i due mezzi. I ragazzi sono caduti sull’asfalto, sbalzati a diversi metri di distanza. Le condizioni del 23enne alla guida, J.P., sono parsi subito gravissime. Sul posto è giunto l’elisoccorso del 118 in quanto l’arrivo dell’ambulanza è stato reso difficoltoso dal traffico che si è formato in entrambi i sensi di marcia. I soccorritori hanno trasportato il giovane agli ospedali Riuniti di Bergamo. Anche l’amico è stato ricoverato, ha riportato fortunatamente sono ferite lievi. Illesi i due occupanti dell’auto. I carabinieri di Sarnico sono giunti sul luogo dello schianto per effettuare i rilievi. Sul posto anche la protezione civile per regolare il traffico, in tilt per molte ore prima della riapertura della strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.